Termini e condizioni
Invio di richiesta, il form che ci inviate è una richiesta per il vostro soggiorno presso le nostre strutture, non una prenotazione diretta. Richieste di soggiorno non vincolano a nessun pagamento.
Conferma di prenotazione, ispezioniamo le richieste che riceviamo nel giro di pochi giorni e rispondiamo via e-mail per confermare il soggiorno. Nel caso che non siamo in grado di acettare le date da voi richieste ve lo comunicheremo sempre via e-mail.
Pagamento, se accettiamo la richiesta, vi forniamo un link per il pagamento in una soluzione unica, quando riceviamo la conferma del pagamento la struttura sarà riservata. Ci affidiamo al servizio di Stripe per svolgere i pagamenti ofrendo come modalità il pagamento con carta. La prenotazione decade se non riceviamo il pagamento entro 3 giorni dal invio della conferma di soggiorno.
Diritto di recesso, fino a 15 giorni prima dal vostro check-in avete diritto di ricevere 100% del rimborso, in caso di richiesta di cancellazione. Dal 14° fino 8° giorno prima al vostro check-in saranno rimborsati solo il 70%, e dal 7° il 50%. Riceviamo le richieste di recesso via mail a bookings@rivahost.it
Check-in, in regola dopo le 16:00, per organizare il check-in ci affidiamo al canale Whatsapp per le comunicazioni scritte, riceviamo anche chiamate allo stesso numero. Lo svolgimento del check-in varia se avete riservato il posto auto o no. Vi forniremo le istruzioni via Whatsapp o via telefonica al giorno del vostro arrivo.
Check-out, gli appartamenti vanno lasciati entro le 10.00 per permetterci di poter pulire e sistemare le abitazioni.
Documentazione, 2 giorni prima del vostro arrivo vi sarà mandata automaticamente una mail per richiedere i documenti di tutti i membri del gruppo o famiglia, siamo tenuti legalmente a fornire i dati anagrafici dei nostri ospiti alla polizia per essere registrati come turisti nella nostra porvincia https://alloggiatiweb.poliziadistato.it/PortaleAlloggiati/Normativa.aspx